PALERMO – “La Lega si candida a governare Palermo, nonostante le macerie lasciate in questi anni di trascuratezza, a cui si dovrà far fronte con lo sforzo di tutti. Il centrodestra non può permettersi di attendere oltre: occorre dare una prospettiva di futuro alla Città, partendo sì dai temi più urgenti e dalle emergenze irrisolte nell’era orlandiana, ma lanciando un grande progetto politico per i prossimi anni che ridia speranza e fiducia ai palermitani”. Lo dichiara l’assessore regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà appartenente alla Lega.
LEGGI ANCHE: Anello: “Scoma candidato autorevole per la città di Palermo”
“Francesco Scoma – ha continuato Samonà – si è detto disponibile a diventare il prossimo Sindaco della Città e ha messo la sua consolidata esperienza al servizio di questo progetto politico: ha il mio pieno sostegno, nella consapevolezza che per il futuro governo cittadino c’è bisogno del contributo di tutti coloro che vogliono far rinascere la nostra splendida Palermo”.
LEGGI ANCHE: Figuccia: “Meloni scenda dal piedistallo, Lega candida Scoma”
“Vorrei ricordare che proprio grazie alla Lega si stanno finalmente affrontando alcuni temi irrisolti da anni: basti pensare, tra tutti, ai due milioni di euro stanziati per il cimitero dei Rotoli che potranno garantire degna sepoltura ai nostri defunti o allo stanziamento dei fondi che, grazie al Geobonus – ha concluso l’assessore -, consentirà di bonificare e riaprire il Parco Cassarà”.