San Giuseppe Jato, minacce di morte al presidente del consiglio comunale - Live Sicilia

San Giuseppe Jato, minacce di morte al presidente del consiglio comunale

Definì animali gli esecutori dell'omicidio del piccolo Di Matteo
LA SOLIDARIETÀ
di
1 min di lettura

SAN GIUSEPPE JATO (PALERMO) – Minacce di morte al presidente del Consiglio comunale di San Giuseppe Jato, Antonino Liuzza, per avere definito “animali” gli esecutori dell’omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, in occasione dell’anniversario, nel gennaio scorso.

L’invito a smettere con l’antimafia

Una lettera intimidatoria è stata inviata a Liuzza e a tutta l’amministrazione guidata da Giuseppe Siviglia, per l’attività antimafia intrapresa dal Comune. Nella lettera, il presidente Liuzza viene “invitato” a tornare a fare il farmacista e a smetterla di fare antimafia.

“Un episodio macabro da condannare. Abbiamo denunciato tutto ai carabinieri e informato la prefettura – dice il sindaco Giuseppe Siviglia -. Non ci fermeremo davanti a minacce del genere e l’azione dell’amministrazione comunale proseguirà senza alcun timore per la lotta alla legalità”.

Schifani: “Vicino a Liuzza”

Il presidente della Regione Schifani ha espresso solidarietà e vicinanza a Liuzza. “Sono certo che il presidente Liuzza non si farà intimidire, proseguendo nel suo impegno quotidiano per l’affermazione della legalità a testa alta”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI