San Leone, in manette |spacciatore di hashish

San Leone, in manette |spacciatore di hashish

Sequestrate diverse dosi di stupefacente.

squadra mobile
di
1 min di lettura

CATANIA – Gli agenti della Squadra Mobile, ieri, hanno arrestato Sebastiano Roberto Zuccero, 29 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish. Nel corso di una mirata attività investigativa, gli agenti della Quarta Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, in servizio motomontato, nel presidiare la zona del quartiere periferico “San Leone”, hanno notato un giovane che stava occultando dei sacchetti di plastica tra i cespugli di un terreno confinante con la sede viaria.

I poliziotti lo hanno bloccato dopo che si era disfatto di tre piccoli involucri di carta stagnola che teneva in mano. Negli involucri, prontamente recuperati, era contenuto hashish per un peso totale di 4 grammi. Inoltre, sono state anche recuperate, le quattro buste di plastica trasparente precedentemente occultate, le quali contenevano altre 144 dosi di hashish per un totale lordo di circa 280 grammi e per un valore superiore a 2000 euro. Al giovane è stata anche sequestrata la somma di 50 euro ritenuta provento dell’illecita attività.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI