Beh ..certa gente non va in ferie mai...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E che vi aspettavate...
Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????
quando li prendete , dovete arrestarli metterli in carcere !!! no gli arresti domiciliari .
Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre
Ma i cani restano cani e i leoni, leoni diceva qualcuno.
Vergogna….. Questo messo ormai da parte da tutti…viene a galla con un monologo sui giudici falcone e borsellino…… Ma lui??? Chi è??? Non c’è nerano uomini Siciliani ca potevano parlare dei Nostri giudici???
Ci sarà da ridere con Fratelli di Crozza
OGNI CONTESTO E’ BUONO PER NON DIMENTICARE. 11MLN DI SPETTATORI…………….A CUI RICORDARE LE NEFANDEZZE DELLA GENTAGLIA DI PESSIMA STIRPE
Individuo ributtante, adesso specula pure sui nostri eroi caduti
Trovo assolutamente indecente infilare tra Cosce,Seni,Fiorelli,Canzonette&Pubblicità accadimenti tra i più tragici della nostra storia repubblicana.
Francamente mi sembra un pagnottista che tira a campare bene…..
Ironie sulla pandemia e citazione delle vittime di mafia fuori luogo a Sanremo che è e deve rimanere un mero spettacolo canoro.
saviano,il nulla
Saviano è ovviamente libero di commemorare chi vuole ma da abbonato Rai che paga il canone in bolletta mi chiederei semmai quanto ha percepito in vile denaro da mamma Rai per questa sua esibizione sul palco di Sanremo……