Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Ma i cani restano cani e i leoni, leoni diceva qualcuno.
Vergogna….. Questo messo ormai da parte da tutti…viene a galla con un monologo sui giudici falcone e borsellino…… Ma lui??? Chi è??? Non c’è nerano uomini Siciliani ca potevano parlare dei Nostri giudici???
Ci sarà da ridere con Fratelli di Crozza
OGNI CONTESTO E’ BUONO PER NON DIMENTICARE. 11MLN DI SPETTATORI…………….A CUI RICORDARE LE NEFANDEZZE DELLA GENTAGLIA DI PESSIMA STIRPE
Individuo ributtante, adesso specula pure sui nostri eroi caduti
Trovo assolutamente indecente infilare tra Cosce,Seni,Fiorelli,Canzonette&Pubblicità accadimenti tra i più tragici della nostra storia repubblicana.
Francamente mi sembra un pagnottista che tira a campare bene…..
Ironie sulla pandemia e citazione delle vittime di mafia fuori luogo a Sanremo che è e deve rimanere un mero spettacolo canoro.
saviano,il nulla
Saviano è ovviamente libero di commemorare chi vuole ma da abbonato Rai che paga il canone in bolletta mi chiederei semmai quanto ha percepito in vile denaro da mamma Rai per questa sua esibizione sul palco di Sanremo……