Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Non conosco la dinamica di questo incidente, ma dopo gli ultimi gravi avvenuti in città c’è da dire che diversi automobilisti, inconsciamente o meno, in presenza come in questo periodo di strade sgombre dal traffico sono portati a spingere sull’acceleratore anche se non ce n’è bisogno perdendo il totale controllo sia di se stessi che del mezzo che guidano. Tant’è vero che gli incidenti sono stati determinati da una alterata sicurezza e mancanza di controllo proprio in prossimità dell’attraversamento di incroci dove invece normalmente il livello di attenzione dovrebbe essere elevato. Basterebbe solo prendere coscienza che ognuno di noi, dotato da madre natura di un cervello, può disporre del libero arbitrio di potere decidere se guidare in modo tranquillo o meno, non siamo automi programmati per comportarsi in maniera univoca in tutte le situazioni.
un bel controllo ai tabulati dei cellulari o alle chat? E’ la principale causa
non si rispettano semafori, precedenze agli incroci, stop e quant’altro..! Si cammina abbastanza spediti a passo elevato.!! gli incidenti parlano da se.!!