molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Finalmente una buona notizia
Che bravi. Complimenti. Certo che se poi voglio andare da Palermo ad Agrigento dove vi è un cantiere aperto da decenni, le cose si complicano. Il presidente Musumeci è a conoscenza che per fare 70 km ci vogliono più di due ore a causa dei lavori fermi e dei semafori che ti costringono a lunghe attese? La scala dei turchi. ….mi pare la vittoria di Pirro.
Bene Presidente continua così
Uno su mille ce la fa
Chi ha redatto il progetto?
Caro Musumeci potrebbe dire al mega commissario Croce che le strade provinciali sono impercorribili? Grazie. Dopodiché per un atto che nelle altre regioni si fa in tempi tecnici normali, con procedure normali e non si sbandiera ai 4 venti come un evento di portata mondiale alla stessa stregua del ponte sullo stretto di Messina, questo non é normale.
Nn posso che condividere in totem il commento di SANDRO!!!EFFICIENZA IN CHE COSA…..CHE LE DUE CITTÀ, PALERMO E AGRIGENTO SONO COLLEGATE DA 1 AUTOSTRADA CHE (MANCO LI CANI) DI INTERUZIONI E CANTIERI NE HA UN ‘INFINITA’!!!!SIGNORI POLITICI DELLA REGIONE C’ È SOLAMENTE DA VERGOGNARSI AGLI OCCHI DEL TURISTA CHE VIENE A SPENDERE I SOLDINI NELLA SPLENDIDA ISOLA!!!!
Se volete informazioni sulle strade STATALI Palermo Agrigento e AGRIGENTO Caltanissetta, citofonare a TONINELLI, capito?