La loro auto si è schiantata contro un alto mezzo e la vacanza in Sicilia stava per trasformarsi in tragedia. A rimanere coinvolta in un incidente che si è verificato lungo la strada statale Palermo-Agrigento, una famiglia che vive da anni in Belgio, ma di origini siciliane: si trovavano nell’Isola in occasione del matrimonio di una loro parente. L’impatto è avvenuto all’altezza del bivio Manganaro: tra la famiglia e i passeggeri dell’altra auto, sono stati sette i feriti, tra cui i due figli della coppia, due bambini di nove e tre anni, finiti fuori dall’abitacolo in seguito alla violenza dello schianto: è stato il più grande ad entrare subito in coma.
All’arrivo dei soccorsi del 118 sul posto, infatti, le condizioni del bimbo si sono presentate immediatamente critiche. L’intervento è però stato tempestivo e i rianimatori sono riusciti a salvarlo. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Civico, mentre i carabinieri conducono le indagini per risalire alla dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità.
uN GRANDE ELOGIO AI SOCCORRITORI DEL 118 BRAVI BRAVI BRAVI
ci vorrebbe una statua d’oro per ognuno di loro.GRANDI
Complimenti ai soccorsi!!! Bisogna fare qualcosa per questa statale che ogni anno provoca vittime. Una strada come tante altre in pessime condizioni e non proporzianata al traffico che deve reggere. I politici si devono dare una mossa. Percorro ogni settimana questa strada ed è davvero pericolosa. Un autostrada non sarebbe male ma mi rendo conto che con le condizioni in cui oggi versa l’economia e la politica soprattutto non è facile. Auguro una buona guarigione ai feriti