Scontro frontale Smart-MotoApe |76enne in prognosi riservata - Live Sicilia

Scontro frontale Smart-MotoApe |76enne in prognosi riservata

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Randazzo, l'Anas e la Polizia Stradale del Distaccamento di Randazzo, che hanno effettuato i rilievi, per stabilire la dinamica dell'incidente.

Tra Randazzo e Maletto
di
1 min di lettura

RANDAZZO – Scontro frontale, stamane attorno alle 7.15, lungo la SS 284, al km 1,300, nel tratto che da Randazzo porta a Maletto. Una Smart, guidata da un 29enne di Bronte, è andata a scontrarsi con una Motoape Piaggio, guidata da un 76enne di Randazzo. La Smart procedeva in direzione Randazzo, mentre l’Ape viaggiava nella direzione opposta. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’Ape che, dopo un primo controllo da parte dei medici del 118 di Randazzo, è stato trasportato con l’elisoccorso, giunto sul posto dopo alcuni minuti dall’incidente, all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova tuttora in prognosi riservata. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Randazzo, l’Anas e la Polizia Stradale del Distaccamento di Randazzo, che hanno effettuato i rilievi, per stabilire la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI