PALERMO – Scontro violentissimo intorno alle 19,30 nella zona dell’Arenella: tre i ragazzi feriti, tra cui G.B, palermitano di 31 anni in gravissime condizioni. Coinvolti nell’incidente, due Piaggio Liberty, uno dei quali aveva a bordo due giovani.
Questi ultimi, un minorenne ed un ragazzo di 23 anni, sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sono preoccupanti, mentre il giovane alla guida dell’altro scooter è stato trovato in condizioni disperate dai soccorsi del 118. I sanitari lo avrebbero rianimato a bordo dell’ambulanza.
Lo schianto, avvenuta in una traversa di via Papa Sergio, via Vincenzo de Paoli, sarebbe avvenuto peer una precedenza non rispettata, ma per gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale è ancora tutto da chiarire.
Le ambulanze hanno trasportato i tre feriti all’ospedale di Villa Sofia: codice rosso per il trentunenne, la cui prognosi è riservata. Sul posto anche la polizia che ha inizialmente deviato il traffico in seguito alle lunghe colonne d’auto che si erano create nella zona.