Scoppia la bombola | Muore una pensionata - Live Sicilia

Scoppia la bombola | Muore una pensionata

Il civico di Palermo

La donna è deceduta al centro Ustioni dell'ospedale Civico di Palermo dove era stata trasportata in elisoccorso dopo che i medici del San Giovanni di Dio di Agrigento le avevano diagnosticato ustioni di primo e secondo grado in tutto il corpo.

agrigento
di
0 Commenti Condividi

SANTA ELISABETTA (AGRIGENTO) – Anna Billanti – la pensionata di 66 anni di Santa Elisabetta (Ag) che mercoledì mattina era rimasta gravemente ferita a seguito della deflagrazione della bombola di gas della sua cucina – non ce l’ha fatta. E’ deceduta al centro Ustioni dell’ospedale Civico di Palermo dove era stata trasportata in elisoccorso dopo che i medici del San Giovanni di Dio di Agrigento le avevano diagnosticato ustioni di primo e secondo grado in tutto il corpo. La donna, secondo la ricostruzione di vigili del fuoco e carabinieri, stava iniziando a prepararsi la colazione quando si è innescato lo scoppio che ha sradicato porte ed infissi dell’abitazione di via Vittorio Veneto.

(Fonte ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *