Como, pensionata trovata morta in casa dopo oltre due anni - Live Sicilia

Como, pensionata trovata morta in casa dopo oltre due anni

Da settembre 2019 era scomparsa dai rada della vita civile
LA STORIA
di
0 Commenti Condividi

COMO – Una pensionata è stato trovata morta nel Comune di Como dopo due anni e mezzo. Forse è morta a causa di un malore. Il cadavere è stato trovato soltanto venerdì scorso dai vigili del fuoco, su una sedia del salotto, in un più che avanzato stato di decomposizione. Non è stata disposta l’autopsia per cui, se non si riusciranno a trovare parenti, sarà il Comune di Como a dover provvedere ai funerali di Marinella Beretta, 70 anni.

La pensionata trovata morta viveva sola in una villetta di Como e pare che nessuno l’avesse più vista almeno da settembre 2019. Sola, senza parenti o amici, era letteralmente scomparsa dai radar della vita civile e comunitaria: aveva ceduto la casa a uno svizzero, mantenendo in usufrutto il diritto a continuare ad abitarci. E nessuno si sarebbe accorto di lei ancora per mesi, se non fosse che i vicini avevano segnalato al proprietario la pericolosità delle piante del giardino della villetta, a rischio a causa del forte vento di questi giorni.

CONTINUA A LEGGERE LIVE SICILIA.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *