Si al rimpasto, giunta inadeguata.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma che bravi! In effetti il problema di questa città sono i conducenti di monopattino che si avventurano per le vie del centro senza casco. Notizie di controlli allo Zen, alla Kalsa, all'Albergheria, al CEP? Non li faranno mai!
Aggiungerei l'incuria anche...
Giusto colpire i monopattini, incomprensibile l'impunità data a scooter elettrici con pedali modificati e illegali, sui quali cui i nostri eroi vanno anche i tre sotto l'occhio strabico delle forze dell'ordine
cosi' poco per aver tolto la vita a una ragazza cosi' giovane?! io ne avrei dato almeno 20.
che ci sia una possibile estensione non è che sia stata una FAKE se poi Li nei Palazzi Uno dice una cosa uno dice un altra e vi contraddicete l’un l’altro, veramente il Genio è uscito dalla lampada e non ci vuole piu’ rientrare, che abbiamo degli incoscenti inconcludenti tutto fumo di vecchia data e dei nuovi incapaci che hanno dato prova della loro migliore qualità cambiare solo idea ed essere inconcludenti ed essere troppo piccoli ed impreparati per un compito troppo grosso per loro, non ha fatto altro che Migliorare in Peggio TUTTO.
**Nel primo giorno di chiusura generalizzata delle scuole italiane si parla di una possibile estensione dello stop alla didattica, almeno fino al 3 aprile. Se non oltre. È la cautela del premier Conte a lasciare aperta l’ipotesi: «Al momento il provvedimento è fino al 15 marzo: in prossimità della scadenza, con un certo anticipo per evitare incertezze, cercheremo di fare un aggiornamento».