La Regione siciliana serve solo per questo. Stipendi ai politicied ai dipendenti.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Come opera util cilia va bene il reddito di cittadinanza e i superbonus di tutte le razze.
Tp. = Tempi perso....troppi arretrati non pagati...
Disaster movie...
Io ogni tanto mi chiedo come mai molti anni fa quando il cemento aggredi la scogliera per molto territorio nessuno ebbe da ridire, come mai poi lo stesso tratto di mare, rimane campo libero per il degrado e l’incuria. Siamo sempre a Catania.
Solidarietà ai migranti. Mai con Salvini! Maiiii!
Finalmente,adesso mai più clandestini irregolari
Intanto, il cardinale Montenegro dice che l’Europa è grande e può e deve fare di più. Ma non fa riferimento all’Africa e soprattutto al 1,216 miliardi di africani (36,40 ab./km²). Contro i 741,4 milioni di europei (73 ab./km²). Ma cosa gravissima, il pastore della Chiesta agrigentina, non tiene conto, in questa sua ideologica visione dell’accoglienza, tout court, che proprio la provincia di Agrigento è la provincia più povera dello Stivale (dati Istat 2018). Mentre i suoi 43 comuni (da Agrigento a Comitini) hanno quasi tutti i bilanci disastrati. E cosi le numerosissime famiglie (bianche, nere, gialle, rosse e di colore cirricaca) sotto la soglia di povertà assoluta non sanno dove sbattere la testa. Tuttavia Il cuore del cardinale Francesco Montenegro, capo dell’arcidiocesi di Agrigento, da dove incessantemente la gente regolarmente espatria come al tempo del ‘Cammino della speranza’, che Pietro Germi, con la sceneggiatura di Federico Fellini e Tullio Pinelli, proprio da quelle parti ha girato nel 1950, a cui certamente non sfugge il grave problema di ordine pubblico che le numerose e agguerrite comunità africane, proprio a due passi da quel centro storico dove si erge la Cattedrale di San Gerlando, contribuiscono a creare, sembra battere soltanto per la Sea Watch.
in 13 giorni poteva benissimo raggiungere un porto francese, spagnolo, portoghese tedesco o olandese, per non parlare di malta a due passi
Sarà come dice l’ISTAT la provincia più povera d’Italia, ma se andiamo ad esaminare il livello medio elevatissimo dei depositi bancari ed il valore delle mega ville sul litorale la provincia di Agrigento povera non sembra affatto. Se poi fa comodo fingere di essere poveri allora il discorso cambia….
Pensavo volesse esprimere solidarietà alla CORTE EUROPEA….!! Ma come…sino all’altra volta, quando i migranti hanno fatto ricorso, mi pare che era Lei che acclamava la CORTE….!! COERENZA questa sconosciuta…..