"Senza Borsellino sono morta", | la storia e il ricordo di Rita Atria - Live Sicilia

“Senza Borsellino sono morta”, | la storia e il ricordo di Rita Atria

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla faccia dell’organizzazione dei lavori, e di tempo ne hanno avuto in abbondanza! Con l’inizio dei lavori di riqualificazione della Via Borremans e l’Ordinanza n° 249 del 21/05/2024 che ha chiuso la stessa strada comunale con decorrenza dal 27/05/2024, fino ad ultimazione dei lavori della durata presunta di due anni, l’ apertura della galleria “Caltanissetta” comporterà sicuri disagi a chi, provenendo da nord (autostrada A19 o dai centri abitati ubicati a Nord di Caltanissetta come S. Caterina), dovrà raggiungere la parte nord della città di Caltanissetta e lo stesso discorso vale nella tratta inversa in uscita. Infatti, questi utenti, con l’apertura della galleria “Caltanissetta” e la contestuale chiusura della bretella SS. 640, che collega la nuova SS 640 alla galleria Sant’Elia, saranno costretti a percorrere la SS640 per circa 4.0 km (galleria Caltanissetta) con uscita allo svincolo sud di Caltanissetta (Scaringi) raggiungendo la parte nord della città percorrendo la diramazione della SS640 “BIS” (altri 5 km), andando ad ingolfare il traffico già importante che da Agrigento è diretto a Caltanissetta, allungando il tragitto complessivamente di circa 9 km.

E' vero,il palermitano è indisciplinato,ma appunto per questo occorre un continuo controllo e un continuo sanzionare. All'inizio sembrava che stesse cambiando qualcosa,più vigili si vedevano multare le auto in seconda fila o sulle strisce,ma poi...almeno in alcune zone, è tornato tutto come prima,se non peggio.

I media alle volte pigliano la popolazione come gente ignorante..ieri in serata alcuni media parlavano di sondaggi..dicendo che fdi aveva perso solo lo 0.3%, cioè una media normale che si registra ad ogni sondaggio, c'è quando è in segno negativo e c'è quando è positivo ovviamente..diciamo che ancora è presto per valutare la botta che potranno dare le donne alla Meloni, in quanto per adesso la diatriba è tutta aperta (ci pensa la legge ha fare pulizia a sto punto ovviamente) quindi man mano che cade il castello dell'ex ministro si tira con sè guelfi e ghibellini..ovviamente

Il governo Schifani continua ad amministrare bene? Ma quale film ha visto. Le province sono state abolite perché inutili. Oggi lo sarebbero ancora di più. Sempre a buttare soldi pubblici pensano questi politici mai a tentare di amministrare bene. Ma forse neanche io capiscono cosa significa amministrare...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI