Sequestrato un chilo di marijuana - Live Sicilia

Sequestrato un chilo di marijuana

Terra bruciata attorno ai pusher catanesi. I carabinieri sequestrano cento chili di marijuana.

SAN GIOVANNI GALERMO
di
1 min di lettura

Trecento dosi di marijuana, per un peso totale di un chilogrammo, e 90 di cocaina, per complessivi 40 grammi, sono stati sequestrati nel rione San Giovanni Galermo di Catania durante un servizio di controllo compiuto dalla polizia di Stato e da carabinieri.

Nell’operazione sono stati impegnati circa un centinaio di investigatori, tra militari dell’Arma della compagnia Fontanarossa a agenti della squadra mobile della Questura, del reparto prevenzione crimine Sicilia orientale e della Stradale. Hanno fornito supporto anche vigili del fuoco e la polizia locale di Catania. Sono state eseguite 10 perquisizioni locali che hanno condotto al rinvenimento e sequestro, oltre che delle droga, di autovetture e scooter rubati e un circuito di videosorveglianza installato per favorre lo spaccio di stupefacenti.

Sono stati controllati anche numerosi immobili costruiti senza alcuna autorizzazione edilizia. In uno di questi era stata realizzata unàautocarrozzeria. In un locale abusivo è stato trovato un cavallo in pessime condizioni fisiche, e per questo il proprietario è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamento di animali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI