Sequestro della Mare Jonio | La procura non lo convalida - Live Sicilia

Sequestro della Mare Jonio | La procura non lo convalida

Commenti

    Era scontato che la magistratura non confermasse il sequestro facendo seguito allo scontro conclamato con il ministro dell’interno. E’ sicuramente uno scontro politico ed una risposta, sempre uguale, alle iniziative del governo.

    Questione di tempo, fra poco la Lega farà riattivare i tribunali speciali fascisti chiusi nel 1945.

    non è uno scontro politico. la procura ed i tribunali emettono giudizi in base alle norme di legge esistenti e non in base a convincimenti o ideologie!!!! che abbia fatto bene il ministro o la procura è invece un discorso secondario visto che ciò che conta sono le leggi in vigore e non le tifoserie

    Se le norme di legge fossero Vangelo non ci sarebbero processi,tribunali ed avvocati,ma le leggi vanno interpretate ed adattate così si spiega che spesso due legali leggono la stessa legge in modo opposto e proprio questa “lettura” diventa basilare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI