Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Era scontato che la magistratura non confermasse il sequestro facendo seguito allo scontro conclamato con il ministro dell’interno. E’ sicuramente uno scontro politico ed una risposta, sempre uguale, alle iniziative del governo.
Questione di tempo, fra poco la Lega farà riattivare i tribunali speciali fascisti chiusi nel 1945.
non è uno scontro politico. la procura ed i tribunali emettono giudizi in base alle norme di legge esistenti e non in base a convincimenti o ideologie!!!! che abbia fatto bene il ministro o la procura è invece un discorso secondario visto che ciò che conta sono le leggi in vigore e non le tifoserie
Se le norme di legge fossero Vangelo non ci sarebbero processi,tribunali ed avvocati,ma le leggi vanno interpretate ed adattate così si spiega che spesso due legali leggono la stessa legge in modo opposto e proprio questa “lettura” diventa basilare.