"Serve un'opposizione giovane e libera per il bene della Città" - Live Sicilia

“Serve un’opposizione giovane e libera per il bene della Città”

Damien Bonaccorsi, neo consigliere comunale del PD, lancia la sfida: “Speranza contro rassegnazione"
L'INTERVENTO
di
1 min di lettura

CATANIA – “Lavoreremo per una Catania libera e giovane – afferma il neo consigliere del Partito Democratico Damien Bonaccorsi – il nostro risultato (1.140 preferenze) che ci rende i primi del PD e dell’intera opposizione a Catania è il frutto del lavoro di un gruppo straordinario che ha affrontato questi mesi di campagna elettorale con passione tenacia e impegno”.

“Insieme alla professoressa Anna vullo, siamo riusciti – continua Bonaccorsi – a stimolare la partecipazione attiva di tanti cittadini e giovani che da tempo si erano allontanati dalla politica e che hanno animato la nostra campagna elettorale; abbiamo dimostrato che è ancora possibile fare politica in maniera onesta e autentica, e soprattutto che i giovani dal basso sono capaci di lottare ed essere protagonisti di un ricambio della classe dirigente”.


“Resta l’amaro in bocca perché non siamo riusciti a far comprendere alla città il valore libero e sincero del progetto politico di Maurizio Caserta Sindaco e della coalizione, i cui valori guideranno la nostra attività politica. Ci impegneremo in ogni caso – conclude Bonaccorsi – a fare opposizione in modo fermo e costruttivo, libero e giovane, senza preclusioni ideologiche, al servizio e nell’interesse esclusivo dei catanesi e della città, per dimostrare che non esiste futuro già scritto e per mantenere nel buio accesa la speranza, sempre”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI