Servizi ausiliari, bando sospeso |Scadenza prorogata al 21 Gennaio - Live Sicilia

Servizi ausiliari, bando sospeso |Scadenza prorogata al 21 Gennaio

A comunicarlo al capogruppo di Catania Futura, Carmelo Coppolino è stato l'assessore al Welfare e all'Armonia sociale, Angelo Villari.

asili nido
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Bando sospeso fino alla fine di Gennaio. La gara per assegnare i servizi ausiliari negli asili nido pubblici è stata infatti sospesa fino al 21 del mese in corso. La conferma arriva dallo stesso asseassore al Welfare a all’Armonia sociale, Angelo Villari, che ha chiamato il capogruppo di Catania Futura, Carmelo Coppolino, dopo quanto dichiarato dal consigliere proprio sulle pagine di LivesiciliaCatania, per comunicargli la sospensione temporanea del bando e chiedere un incontro per domattina.

“Non posso non dirmi soddisfatto a nome di tutto il gruppo  – afferma Coppolino – perché in questo modo possiamo studiare le opportune soluzioni per garantire il servizio ai bambini e alle famiglie, salvando nel frattempo decine di posti di lavoro”.

Tra le proposte avanzate dal capogruppo, insieme ai colleghi del gruppo Sicilia democratica e al presidente dell’asilo nido di via Caduti del lavoro, Marco Di Blasi, quella di pubblicizzare maggiormente il servizio pubblico per allargare la base degli utenti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.