"Sfiducia? Attendiamo Crocetta | Noi opposizione responsabile" - Live Sicilia

“Sfiducia? Attendiamo Crocetta | Noi opposizione responsabile”

Il capogruppo di Pid-Grande Sud: "Ascolteremo le le dichiarazioni del governatore sulla situazione politica che si è venuta a creare e solo dopo faremo le nostre valutazioni. Siamo certi che il centrodestra assumerà una posizione condivisa".

Toto Cordaro
di
1 min di lettura

PALERMO – ‘Il gruppo Pid Cantiere popolare-Grande Sud all’Ars, nella piena consapevolezza della gravita’ politico-istituzionale rappresentata dal voto sulla fiducia al governo Crocetta, conferma il proprio atteggiamento di opposizione responsabile, accettando il confronto sui contenuti e sulle cose da fare”. Lo dichiara Toto Cordaro, capogruppo di Pid-Grande Sud.

“In ragione di cio’, – prosegue Cordaro – attendiamo di conoscere le dichiarazioni del governatore sulla situazione politica che si e’ venuta a creare e solo dopo faremo le nostre valutazioni. Siamo certi che il centrodestra, opposizione all’Ars, assumerà’ una posizione condivisa, confermando unita’ e progettualita’, obiettivi indispensabili per fronteggiare la drammaticita’ della situazione economica e sociale della Sicilia’”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI