Si è spento a 52 anni Christian Argurio: è stato ds del Catania

Si è spento a 52 anni Christian Argurio: è stato ds del Catania

La scomparsa e il cordoglio della società rossoazzurra

CATANIA – È morto, a 52 anni, Christian Argurio, ex direttore sportivo del Calcio Catania. Attualmente ds del Novara era stato colpito da malore martedì e si è spento oggi all’ospedale Maggiore di Novara. “La Società intera è distrutta per l’improvvisa e incommensurabile perdita – si legge nella nota -.

Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità – afferma la società – La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore.

In questo momento di profonda sofferenza, ci stringiamo attorno alla compagna Roberta, al figlio e a tutta la famiglia“.

Christian Argurio era arrivato a Novara lo scorso 27 febbraio. Tra le sue esperienze in Italia e in Europa ci sono state quelle di Messina (di dov’era originario), Udinese, Bari, appunto Catania, Juventus, Hajduk Spalato e Istra. 

Il cordoglio del Catania Fc

“La prematura scomparsa di Christian Argurio priva il mondo del calcio di un dirigente capace e di un uomo cordiale, affidabile e disponibile, per anni apprezzato anche a Catania. Catania Football Club porge sentite condoglianze alla famiglia”. Così, in una nota, la società rossoazzurra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI