Siccità, Musumeci: "Attendiamo il nuovo Piano di Schifani"

Siccità, botta e risposta Musumeci – Schifani: i fondi e la verità sul Piano

Commenti

    stava per essere protocollato quando per distrazione una tazza di caffè………….., tutto da rifare.

    La grave siccità della Sicilia – ha detto Musumeci – sconta un ritardo nella programmazione e della manutenzione delle infrastrutture sicuramente pluridecennale”……..Nullo e in questo pluridecennale chi era il presidente della regione? Il fantasma formaggino? Nullo…..ma a chi prendi in giro? Tu te ne stai a Roma dove l’acqua c’è e noi soffriamo? Nullo……..ma dici vero????Ma finscila!

    Ancora ritardi!! l’agricoltura è in ginocchio, i prezzi lievitano (olio, frutta), e la classe dirigente si permette di portare ritardi.
    Sono decenni!!!
    Basta!!!! Ma nessuno si incavola

    I dissalatori marini bisogna farli non abbiamo alternative col passare degli anni sarà sempre peggio
    Esitate 2025 i turisti che vogliono prenotare una vacanza in Sicilia non diranno se ci un posto ma se c’è acqua.
    Il 1 gennaio 2025 Agrigento capitale della cultura
    Ma con quale acqua.

    SCHIFANI BASTA DARE IL PROTOCOLLO E LA DATA DELLA RISPOSTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sindaco se puoi dire al tuo assessore di sistemare le strade siamo un uadi peggio di Orlando! Del rifacimento del manto stradale di tutta la via croce rossa statua ecc sento parlare da almeno 1 anni siamo alle montagne russe e ancora non si vede un operaio!! Già che ci sei caro sindaco , sempre per il tuo assessore, spero che prima o poi in questa città come accade in altre che vantano un pizzico in più di civiltà rispetto a Palermo venga fatta la segnaletica a terra. Da anni chiedo questa cosa gli operai non servono solo per rifare , peraltro ogni tanto, solo le strisce pedonali. Bisogna fare le linee le frecce per incanalare ecc caro sindaco puoi dirlo al tuo assessore? Grazie

Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante

La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI