Sicilia protagonista al SuperEnalotto: centrati due 5, ecco dove - Live Sicilia

Sicilia protagonista al SuperEnalotto: centrati due 5, ecco dove

Il valore della vincita è di oltre 32mila euro
LOTTERIA
di
0 Commenti Condividi

La Sicilia si conferma protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 29 dicembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 32.226,60 euro ciascuno.

Le giocate vincenti sono state convalidate presso Coffe Break in via Porta Agrigento 177 a Raffadali, in provincia di Agrigento, e presso la tabaccheria di via Vittorio Emanuele 175 a Lipari, in provincia di Messina.

Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 339 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    ” …..Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 269 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso.”
    Non crederò MAI che lo Stato permetta una estrazione di questa cifra! Da quando le estrazioni non sono più pubbliche e collegate con il Lotto non ci credo!!!

    Il 6 non lo fanno uscire! Lottomatica chiude le giocate alle 19,15 e le estrazioni le comunicano alle 20,30, un tempo sufficiente per sapere quali sono le sestine che non sono state giocate da nessuno!!!!

    Quindi non ci credo, specialmente per cifre così importanti! Ovviamente è una libera e democratica opinione personale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *