Sicilia, 'stretta' di Musumeci sui vaccini e sui dipendenti

Sicilia, arriva la ‘stretta’ di Musumeci sui vaccini e i dipendenti

Commenti

    MUSUMECI VIOLA PALERSEMENTE TUTTE LE REGOLE DEL GARANTE DELLA PRYVASI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E PELLA PRYVASI DEI DIPENDENTI. MUSUMECI VUOLE IMPORRE LA DITTATURA SANITARIA. I DIPENDENTI SI RIBELLINO A QUESTO SIGNORE

    Ho conosciuto negli anni tanti dipendenti pubblici di svariati enti che pur di non avere più contatti con il pubblico sarebbero stati disposti a fare di tutto, ora che il Governatore ha disposto che in caso di indisponibilità o di rifiuto della vaccinazione “il datore di lavoro dovrà, nei modi e termini previsti dai contratti collettivi, riassegnare il dipendente ad altro ruolo, che non implichi il contatto diretto con l’utenza” penso che in tantissimi per aderire a questo provvedimento si fingeranno convinti no vax…..

    Il caldo sta dando i suoi frutti…..

    il prossimo passo qual è, la stella nera (o magari gialla) al petto dei non vaccinati?

    Premesso che in generale sono per la vaccinazione a tappeto, sembra un revival del ventennio, nella totale indifferenza dei cosiddetti intellettuali e dei democratici, più propensi a scendere in piazza per la legge Zan che per le vere questioni democratiche.

    Ma i sindacati non hanno nulla da dire? E la Costituzione e i diritti fondamentali dell’uomo e del cittadino calpestati e vilipesi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI