Armao: "Il governo Draghi sblocchi il turnover per la Sicilia" - Live Sicilia

Pnrr a rischio beffa per i Comuni siciliani, mancano i tecnici

Commenti

    Più che un Pnrr un Prrrrrrr…….

    Ma dai …?!
    Manca la politica …
    Da oltre 60 anni.

    ogni anno puntualmente i dirigenti asini prendono il premio produttivita’, ma guardando i loro figli negli occhi non provano vergogna ? ma forse non li hanno fatti nemmeno loro .
    Alessandro Stracuzzi

    mancando il ricambio generazionale, nuovi concorsi etc etc, le persone vanno in pensione, appena possono scappano e adesso cercate i tecnici?? o è una scusa per dare incarichi esterni??

    Soliti politici cialtroni.

    e la soluzione sarebbe nelle nuove generazioni!!?? ignoranti che non sanno leggere ne scrivere che non vogliono studiare che scioperano xche’ non voglio sostenere gli scritti di maturita’!!? sarebbero questi quelli che risolverebbero il problema!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI