Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Più che un Pnrr un Prrrrrrr…….
Ma dai …?!
Manca la politica …
Da oltre 60 anni.
ogni anno puntualmente i dirigenti asini prendono il premio produttivita’, ma guardando i loro figli negli occhi non provano vergogna ? ma forse non li hanno fatti nemmeno loro .
Alessandro Stracuzzi
mancando il ricambio generazionale, nuovi concorsi etc etc, le persone vanno in pensione, appena possono scappano e adesso cercate i tecnici?? o è una scusa per dare incarichi esterni??
Soliti politici cialtroni.
e la soluzione sarebbe nelle nuove generazioni!!?? ignoranti che non sanno leggere ne scrivere che non vogliono studiare che scioperano xche’ non voglio sostenere gli scritti di maturita’!!? sarebbero questi quelli che risolverebbero il problema!!.