Coronavirus in Sicilia: più contagi, pochi tamponi - Live Sicilia

Sicilia ultima per tamponi | Quarta per crescita dei positivi

Commenti

    È una pandemia che si deve affrontare con l’impegno di tutti.
    Purtroppo alcuni non lo vogliono capire.

    Probabilmente non si fanno più tamponi non perché il personale è in ferie, ma per scelta. Un numero maggiore di tamponi significherebbe un aumento di riscontri positivi. Con conseguente innalzamento delle percentuali e del fattore di contagio. Da quarta regione balzeremmo se non al primo al secondo posto. Come conseguenza un nuovo immediato lockdown (altro che a Settembre), il colpo di grazia alla nostra debolissima economia, scuole chiuse fino alla primavera prossima. Con buona pace di tutte quelle signore famosissime di Mondello e dei corrispettivi figli che non brillano certo per senso civile e di comunità. Non so che dire e che pensare. Buona continuazione di estati al mare, in discoteca e la sera al bar a bere e festeggiare tutti allegramente senza mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI