Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.

Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
E’ tutto sbagliato, i vaccinati quelli con il green pass non devono subire la zona gialla non devono avere nessuna restrizione.
I soliti imprudenti fatalisti… razza qualunquista
“Il punto è che nelle ordinanze di Musumeci si fa riferimento all’obbligo del tampone, ma non alla sua esecuzione in aeroporto. Chi arriva a Palermo, infatti, può scegliere di sottoporsi al test anche all’hub della Fiera del Mediterraneo, in un laboratorio privato o in farmacia. In teoria spetta poi alla polizia di frontiera incrociare i dati delle Asp con la lista dei passeggeri e i documenti di localizzazione e sanzionare eventuali trasgressori. In pratica, è impossibile controllare tutti”…………….Ah Ah Ah dobbiamo ridere o piangere? ma del resto se una ministra dell’Interno dice che non spetta ai ristoratori controllare se i green pass esibiti appartengano alle persone che li mostrano con il controllo del documento d’identità con la possibiltà che lo smartphone se lo scambino fra amici e parenti ed avendo sempre presente che siamo nel paese delle truffe, evasioni fiscali, omissioni e dimenticanze per ottenere qualcosa (vedasi Reddito di cittadinanza concesso a milionari come ultimamente si è pure scoperto) non possiamo fare altro che dire: Benvenuti in Italia……
Una soluzione semplice: niente greenpass, nessun controllo, apertura totale, ritorno all la vita normale; per i non vaccinati PER SCELTA solo cure domiciliari in qualsiasi condizione nel caso di malattia da COVID 19; libertà di scelta, assunzione di responsabilità. E torniamo alla vita normale.
Concordo. Bravo.
Ma basta con questo genere di notizie sui contagi, In Italia non è stato decretato il liberi tutti con milioni di persone che si trovano attualmente in giro? e poi vorrei ricordare che è stato proprio il premier Mario Draghi a parlare di rischio calcolato e se lo ha detto Supermario ci potete credere.
La pandemia impone l’impegno di tutti.
Comportamenti superficiali sono pericolosi e allontanano la fine della pandemia.
Ma se per fare il tampone, a spese dei siciliani, in aeroporto bisogna fare un km a piedi sotto il pico del sole per raggiungere hub, e senza obbligo certo che si svincolano. Poi voglio vedere che succede se a qualcuno verrà in mente a prescindere dal colore di bloccare chi si è regolarmente vaccinato.