Siracusa, risolto il problema stadio | C'è il via libera per il "De Simone" - Live Sicilia

Siracusa, risolto il problema stadio | C’è il via libera per il “De Simone”

La Commissione di vigilanza ha dato l'ok per poter disputare le partite casalinghe nell'impianto siracusano: contro Rosolini in Coppa resterà chiusa soltanto la gradinata.

CALCIO - ECCELLENZA
di
1 min di lettura

SIRACUSA – È arrivato alle 13.30 di oggi il definitivo ok dalla Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli: la gara tra Città di Siracusa e Città di Rosolini, valevole come sfida di ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza, si disputerà regolarmente al “Nicola De Simone”. Soltanto il settore Gradinata resterà momentaneamente chiuso per motivi di sicurezza. Gaetano Albergamo, amministratore delegato del Città di Siracusa mostra la propria soddisfazione per la decisione presa dalla Commissione di vigilanza: “Siamo contenti perché finalmente giocheremo tra la nostra gente. È stata una corsa contro il tempo ma siamo riusciti nell’intento. Giusto giocare davanti i nostri tifosi che spero verranno in tanti. Non possiamo che ringraziare il Sindaco Garozzo, l’Assessore Cavarra, l’ufficio tecnico e l’amministrazione comunale tutta per la disponibilità mostrata e soprattutto per la volontà di risolvere il problema. Insieme si possono fare grandi cose”. Fischio d’inizio domenica 31 agosto alle ore 17.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI