Smart contro camion sulla Sp 54| 30enne estratto dalle lamiere - Live Sicilia

Smart contro camion sulla Sp 54| 30enne estratto dalle lamiere

E' avvenuto intorno alle 14,30 lungo lo Stradale Cardinale, poco dopo l'uscita San Giorgio della Tangenziale etnea. GUARDA IL VIDEO

CATANIA – Un impatto violento che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. E’ avvenuto intorno alle 14,30 lungo lo Stradale Cardinale, poco dopo l’uscita San Giorgio della Tangenziale etnea direzione Librino. A causarlo, forse, l’alta velocità alla quale viaggiava l’utilitaria che, dopo aver perso il controllo in curva, è finita sotto le ruote del camion che viaggiava in direzione opposta. Della Smart grigia a bordo del quale viaggiava un trentenne catanese è rimasto ben poco.

Sul posto è presente una squadra dei Vigili del Fuoco di Catania, che hanno avuto il delicato compito di estrarre dalle lamiere il conducente dell’automobile, rimasto letteralmente incastrato sotto le ruote di un mezzo pesante. I rilievi da parte della Polizia Locale sono ancora in corso. Il trentenne, rimasto sempre cosciente, è stato trasportato all’Ospedale Vittorio Emanuele, illeso, ma sotto shock l’autista del mezzo pesante.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI