Differenziata a Palermo, una task force contro le discariche

Sos differenziata in centro storico, la task force ‘anti-discariche’ FOTO

Commenti

    I vigili del Comandante Colluccello dovrebbero fare dei sopraluoghi dove hanno spazzato o lavorato gli uomini della RAP perche’ questi lavoratori secondo me fanno il minimo o lo zero di lavoro.

    Diversi esercizi commerciali in via Maqueda e traverse non hanno ancora ricevuto i carrellati così depositano nei nostri spazzatura non differenziata che non viene poi raccolta dagli operatori provocando notevoli disaggi. Non era meglio prima assicurarsi di avere fornito a tutti gli esercizi commerciali e ai condomini con più di 8 utenze i carrellati? Invece così facciamo la multa al condominio che non ha responsabilità per il conferimento fatto dagli altri.
    Ho chiesto notizie ad un operatore RAP che mi ha detto che la responsabilità e del condominio che deve sorvegliare che non vengano altri a depositare la spazzatura nei nostri contenitori, forse dovremmo fare i turni tutta la notte per evitare detto inconveniente?

    Si da Troppo spesso la colpa ai cittadini i quali dovrebbero autonomamente secondo questa amministrazione dotarsi di contenitori per la differenziata e metterli fuori. Alcuni in un passato recente lo hanno fatto ma sono stati rubati dalla delinquenza locale. Il comune dovrebbe o mettere i propri oppure risarcire il danno ai cittadini? Oppure mettere quelli propri , ma non se ne parla proprio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI