PALERMO – Fine settimana di controlli antidroga in città. I carabinieri hanno fatto scattare le manette per due giovani sorpresi a spacciare nelle zone periferiche del capoluogo. E.M., 48 anni, è stato arrestato dopo aver ceduto un grammo di cocaina ad un 31enne di Villabate.
L’uomo è stato dopo perquisito e durante i controlli – effettuati anche nella sua abitazione dello Sperone – i carabinieri hanno trovato sessanta euro in contanti ed altri quattro grammi di droga. In manette anche M.S., 21 anni, sorpreso in via del Bassotto, a Bonagia, mentre vendeva della marijuana ad un ragazzo di 16 anni.
Sono anche scattate tre denunce, la prima nei confronti di P.G., 40 anni, trovato in possesso di due grammi di marijuana: l’aveva nascosta all’interno della sua attività commerciale, un centro scommesse poi passato al setaccio dai carabinieri. Nel locale anche i clienti sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente: sequestrati in tutto dieci grammi di hashish e marijuana.
La seconda denuncia a piede libero è scattata per per B.G., 33 anni: nel corso di una perquisizione è stato trovato con ventidue grammi di marijuana. Altri 38 grammi sono invece stati sequestrati ad un 24enne dello Zen, D.P. La droga era già stata suddivisa in dosi, pronta per essere spacciata.

