Spaccio di droga | Arrestato 57enne - Live Sicilia

Spaccio di droga | Arrestato 57enne

L’uomo è stato bloccato poiché trovato in possesso nella sua abitazione di 15 grammi di cocaina, 600 grammi di marijuana, 135 euro, ritenuti il profitto dell’attività di spaccio.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura
Il sequestro dei carabinieri

Il sequestro dei carabinieri

GRAVINA DI CATANIA. I Carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato il pregiudicato Carlo Di Mauro, di anni 57, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari avevano notato gli atteggiamenti sospetti dell’uomo negli ultimi giorni e le sue frequentazioni con noti assuntori di sostanze stupefacenti nel territorio acese. Questa mattina, l’uomo è stato bloccato poiché trovato in possesso nella sua abitazione di via Etnea di Gravina di Catania di 15 grammi di cocaina, 600 grammi di marijuana, 135 euro, ritenuti il profitto dell’attività di spaccio, e 4 stecche di sigarette privi del previsto contrassegno dello Stato. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI