Spaccio di droga e Daspo | Non può entrare a Ballarò - Live Sicilia

Spaccio di droga e Daspo | Non può entrare a Ballarò

Ballarò, foto d'archivio

Provvedimento per un diciannovenne.

PALERMO – Un giovane di 19 anni sorpreso a spacciare nella zona dei locali di Ballarò a Palermo non potrà mettere piede nel mercato storico per i prossimi quattro anni. Il divieto è scattato dopo che il questore Palermo, ha emesso nei suoi confronti il Daspo urbano.

Si tratta del divieto di accesso e di stazionamento nei pressi di locali ed esercizi pubblici, nei confronti di persone condannate con sentenza definitiva o confermata in grado di appello. Il giovane era stato arrestato con l’accusa di spacciare cocaina, hashish e marijuana, nei pressi di alcuni locali di Ballarò.

Nonostante l’arresto il 19enne è stato sorpreso dagli agenti di polizia insieme a pregiudicati anche loro indagati per spaccio sempre nella stessa zona. Da qui il provvedimento del questore che vieta non solo l’ingresso nei locali pubblici di “Ballarò” e di “Casa Professa”, ma anche di stazionare nel quartiere. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI