Spaccio tra i vicoli di Ballarò| Scattano dieci arresti - Live Sicilia

Spaccio tra i vicoli di Ballarò| Scattano dieci arresti

Sequestrati soldi in contanti, hashish, cocaina eroina e crack.

PALERMO – Eroina, cocaina, hashish, crack. Spacciavano tra i vicoli e nella piazza del popolare mercato di Ballarò, quando sono stati sorpresi dalla polizia. Dieci gli arresti scattati durante le attività di controllo del territorio dei “Falchi” della sezione Contasto al Crimine Diffuso della squadra mobile.

I pusher sono stati individuati in piazza Ballarò, a piazza Casa Professa, in via Nunzio Nasi, in via Porta di Castro, in via Mongitore. L’imperativo era quello di non farsi sorprendere con “roba” e denaro addosso. La dinamica era sempre la stessa: l’acquirente si rivolgeva al suo fornitore per strada, quest’ultimo scompariva per alcuni minuti nei meandri di Ballarò, ritornava con la dose richiesta ed effettuava lo scambio droga-denaro. 

Nel corso delle operazioni sono state sequestrate dosi di eroina, cocaina, hashish, marijuana e crack. In un caso la droga è stata trovata e sequestrata, con l’ausilio di personale del reparto Cinofili, all’interno della casa dello spacciatore, nascosta in un mobile della sala da pranzo.

In manette sono finiti Antonino Gresti, 20 anni; Salvatore Giuseppe Ribaudo, 21 anni; Cristian Lo Monaco, 27 anni; Dario Accardi, 32 anni; Ejiofor Stephen Mayor, nigeriano di 34 anni; Christian Dalfone, 21 anni; Vincenzo Croce, 20 anni; Mohamadou Diallo, originario della Guinea, 30 anni; Nicolò Gambino, 30 anni; Gianluca Calaiò, 25 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI