Spara al ladro e lo uccide | La solidarietà di Salvini

Spara al ladro e lo uccide | La solidarietà di Salvini

Commenti

    SOLIDARIETA’ AL TABACCAIO.NON RISARCIRE NESSUNO.

    Io sto CON il tabaccaio.. IO SE VENISSI SORPRESO DI NOTTE E SVEGLIATO DAI LADRI IO UCCIDO. ME NE FREGHEREI DELLE CAMIONETTE CON LE SIRENE, DELLE SBARRE. IO SAREI CINICO

    Nessuna solidarietà al tabaccaio! La vita vale più della merce!

    E’ intollerabile che un ministro degli interni esprima ogni giorno solidarietà ad un indagato: o qualche politico leghista incappato nelle maglie della giustizia, o a qualcuno indagato per eccesso di legittima difesa… Basta! Non è ammissibile

    dopo che ti fanno 5 rapine in 2 mesi voglio vedere come te la pensi se ti trovi davanti 3 individui di cui uno con il piede di porco, con famiglia e figli in casa, io intanto gli sparo e poi mi discuto il resto, la mia famiglia non si tocca, e sai bene che se entri a rubare puoi uscire nel sacco nero quindi e una tua scelta, o forse gli offriresti il caffe?

    ….quindi solidarietà alla delinquenza ? E se a sparare fosse stato il ladro e il morto il commerciante cosa avrebbe detto?

    Alex purtroppo non ci sta peggio di chi non vuole capire….voglio vedere cosa avrebbe fatto il classico buonista di sinistra se di notte si fosse trovato gente a casa con dentro moglie e figli

    pippi1957 se non ci si trova in quella situazione difficile giudicare, ma di una cosa sono sicuro, tu a casa mia non ci entri a rubare, se no ripeto sai bene che puoi uscire disteso in un sacco mortuario, a maggior ragione ora che la legge consente.

    LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI

    ti RIPETO SOLIDARIETA’ AL TABACCAIO.E NON MI PENTO E NE’ MI VERGOGNO DI DIRLO E SCRIVERLO.CARO GIOVANNI

    E’ domenica, fa caldo, gente triste invece di andare a mare esprime solidarietà ad un omicida ed al politico che gioca col suo fondo schiena.

    L’Italia per fortuna non è fatta solo da odiatori da tastiera.

    Di fatti l’italia voto Salvini.

    solidarietà ai cittadini che protegge i familiari è i suoi beni… massacrare è uccidere chi ci vuol fare del Male.

    il caldo ti fa sparlare…

    E già, purtroppo c’è anche gente come lei.

    Dopo quattro anni non e cambiato nulla, anzi peggio. A da veni Buffone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI