Spara al ladro e lo uccide | La solidarietà di Salvini

Spara al ladro e lo uccide | La solidarietà di Salvini

Commenti

    SOLIDARIETA’ AL TABACCAIO.NON RISARCIRE NESSUNO.

    Io sto CON il tabaccaio.. IO SE VENISSI SORPRESO DI NOTTE E SVEGLIATO DAI LADRI IO UCCIDO. ME NE FREGHEREI DELLE CAMIONETTE CON LE SIRENE, DELLE SBARRE. IO SAREI CINICO

    Nessuna solidarietà al tabaccaio! La vita vale più della merce!

    E’ intollerabile che un ministro degli interni esprima ogni giorno solidarietà ad un indagato: o qualche politico leghista incappato nelle maglie della giustizia, o a qualcuno indagato per eccesso di legittima difesa… Basta! Non è ammissibile

    dopo che ti fanno 5 rapine in 2 mesi voglio vedere come te la pensi se ti trovi davanti 3 individui di cui uno con il piede di porco, con famiglia e figli in casa, io intanto gli sparo e poi mi discuto il resto, la mia famiglia non si tocca, e sai bene che se entri a rubare puoi uscire nel sacco nero quindi e una tua scelta, o forse gli offriresti il caffe?

    ….quindi solidarietà alla delinquenza ? E se a sparare fosse stato il ladro e il morto il commerciante cosa avrebbe detto?

    Alex purtroppo non ci sta peggio di chi non vuole capire….voglio vedere cosa avrebbe fatto il classico buonista di sinistra se di notte si fosse trovato gente a casa con dentro moglie e figli

    pippi1957 se non ci si trova in quella situazione difficile giudicare, ma di una cosa sono sicuro, tu a casa mia non ci entri a rubare, se no ripeto sai bene che puoi uscire disteso in un sacco mortuario, a maggior ragione ora che la legge consente.

    LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI

    ti RIPETO SOLIDARIETA’ AL TABACCAIO.E NON MI PENTO E NE’ MI VERGOGNO DI DIRLO E SCRIVERLO.CARO GIOVANNI

    E’ domenica, fa caldo, gente triste invece di andare a mare esprime solidarietà ad un omicida ed al politico che gioca col suo fondo schiena.

    L’Italia per fortuna non è fatta solo da odiatori da tastiera.

    Di fatti l’italia voto Salvini.

    solidarietà ai cittadini che protegge i familiari è i suoi beni… massacrare è uccidere chi ci vuol fare del Male.

    il caldo ti fa sparlare…

    E già, purtroppo c’è anche gente come lei.

    Dopo quattro anni non e cambiato nulla, anzi peggio. A da veni Buffone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI