Standard&Poor's conferma| il rating della Regione a BBB-

Standard&Poor’s conferma| il rating della Regione a BBB-

Commenti

    Se Standard&Poor’s avesse pure considerato la montagna di debiti “fuori bilancio” costituita per la quasi totalità da pignoramenti contro la Regione Siciliana non penso che sarebbe stata così benevola nel suo giudizio finale. Comunque limitatamente alle voci di bilancio esaminate ed in considerazione del pesante contesto economico generale la conferma del rating può senz’altro considerarsi positiva.

    Come può la gente fidarsi dei giudizi di queste agenzie private manovratee forse da oscuri interessi?

    Il livello BBB- è il più basso. Al di sotto, ci sono soltanto i Paesi ad alto rischio speculativo o in default. Contento lui…..

    Armao si prende i meriti di cosa? Di una regione allo sbando? Ma d’altronde lui aveva dimostrato di essere bravo già ai tempi di Lombardo, infatti Musumeci lo ha riconfermato. Che presidente masochista che abbiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI