Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Non fanno un censimento sulle strade peggiori da sistemare?
Ma non ci prendiamo in giro, quasi tutto il personale di Manutenzione Strade è stato trasferito al TMB di Bellolampo o alla raccolta Differenziata…con quali persone si rifanno le strade?
Il consigliere Randazzo chieda ai suoi sodali al governo di Roma di non continuare a tagliare i fondi ai Comuni, come fatto nella legge finanziaria.Tutti i comuni italiani hanno fondi limitati e devono dare purtroppo priorità ad alcuni interventi e rinviarne altri.
Ma cosa sta dicendo!Lo lasci in pace il nostro sindaco che lui lo sa fare, a lui interessa come lo guardano all’estero,i problemi di palermo?non ce ne sono.Vorrei elencarli ma non so da dove cominciare, mi convinco che al prossimo sindaco basta poco per fare meglio di lui,mi meraviglio che tutti quelli che lo sostengono politicamente non fanno niente e ce ricorderemo!!
Purtroppo dovremo ricordare anche le vittime di questa incuria.feriti speriamo solo feriti non morti,abbiamo strade da terzo mondo per non parlare della provincia.