Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Odio verso i cristiani genera odio verso i musulmani. Buonisti italiani, a me delle vostre parole, sono come le iniezioni, ovvero punturine.Nessuno sbarchi in Italia,. Via i clandestini
voi leghisti al potere non ci andrete mai e se per caso fosse ci penseranno le nazioni europee a cacciarvi via in quanto siete nemici dell’accoglienza che a Palermo è in cima ai pensieri delle istituzioni locali.
@ Odio il buttafuori – prometto che voterò la Lega di Salvini ma solo se faranno sapere dove sono finiti i 49 milioni di euro spariti.
purtroppo il pensiero di “odio il buttafuori” è Europeo (7 nazioni nella comunità non vogliono migranti o quote migranti) i partiti nazionalisti vincono in europa ed in America, la gestione migranti e musulmani terroristi non è stata ben affrontqata e la popolazione povera della nostra patria si sentono abbandonati.