Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Odio verso i cristiani genera odio verso i musulmani. Buonisti italiani, a me delle vostre parole, sono come le iniezioni, ovvero punturine.Nessuno sbarchi in Italia,. Via i clandestini
voi leghisti al potere non ci andrete mai e se per caso fosse ci penseranno le nazioni europee a cacciarvi via in quanto siete nemici dell’accoglienza che a Palermo è in cima ai pensieri delle istituzioni locali.
@ Odio il buttafuori – prometto che voterò la Lega di Salvini ma solo se faranno sapere dove sono finiti i 49 milioni di euro spariti.
purtroppo il pensiero di “odio il buttafuori” è Europeo (7 nazioni nella comunità non vogliono migranti o quote migranti) i partiti nazionalisti vincono in europa ed in America, la gestione migranti e musulmani terroristi non è stata ben affrontqata e la popolazione povera della nostra patria si sentono abbandonati.