Sud chiama Nord, gli addii e la lunga marcia per le Regionali

Sud chiama Nord, l’ora degli addii e la lunga marcia per le Regionali

Commenti

    È De Luca con i suoi modi padre e padrone costringe tutti ad andarsene. Se ne andranno altri. La corsa alla presidenza della Regione è già un miraggio. I Catanesi e i Palermitano non staranno a guardare. Si avvia il tramonto politico per De Luca. A Messina è default.

    Sud chiama Nord, ma Nord non ha risposto. Matteo avrà detto: Maria Elena, fiumedinisanu è! L’aria del Continente non gli ha portato bene… E lui, Cateno, ora pensa siciliano. E se pensa siciliano, in persona sua non può far altro che il sindaco di Sicilia, ma anche il Sud (La Sicilia) lo ha dimezzato: se prima erano in otto a ballare a Sala d’Ercole adesso sono in quattro a ballare a Sala d’Ercole. E domani? Forse tre, due… Chi lo sa?

    Venditori di fumo e scaldasedie di piazza. Politici: mah?????????

    ehhh cateno cateno…….muriu u’ cane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI