Sud chiama Nord, gli addii e la lunga marcia per le Regionali

Sud chiama Nord, l’ora degli addii e la lunga marcia per le Regionali

Commenti

    È De Luca con i suoi modi padre e padrone costringe tutti ad andarsene. Se ne andranno altri. La corsa alla presidenza della Regione è già un miraggio. I Catanesi e i Palermitano non staranno a guardare. Si avvia il tramonto politico per De Luca. A Messina è default.

    Sud chiama Nord, ma Nord non ha risposto. Matteo avrà detto: Maria Elena, fiumedinisanu è! L’aria del Continente non gli ha portato bene… E lui, Cateno, ora pensa siciliano. E se pensa siciliano, in persona sua non può far altro che il sindaco di Sicilia, ma anche il Sud (La Sicilia) lo ha dimezzato: se prima erano in otto a ballare a Sala d’Ercole adesso sono in quattro a ballare a Sala d’Ercole. E domani? Forse tre, due… Chi lo sa?

    Venditori di fumo e scaldasedie di piazza. Politici: mah?????????

    ehhh cateno cateno…….muriu u’ cane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora cosa nostra è protagonista attivo grazie ai politici spesso loro espressione. Fa paura e desta perplessità chi in Sicilia si afferma con risultati eclatanti. C'è chiedersi da dove provengono o quanti volti provengono da cosa nostra. È inevitabile avere sospetti. Sospetti che vengono confermati dai fatti. Sembra di ritornare indietro nel tempo e constatare che in sostanza non sia cambiato nulla

Sono felice che i cittadini finalmente prendano iniziative serie contro un azienda che sa solo tassare , senza nessun investimento, come avrebbe dovuto fare in questi anni per il mantenimento e ammodernamento delle reti idriche con l'acqua che si disperde in mille rivoli , salvo poi fare finta di intervenire per prendere in giro nuovamente i cittadini con l'avvallo delle amministrazioni locali !

Purtroppo l'amara verità e che pur firmando il full time dal punto di vista pensionistico non gli servirà a nulla . Troppi anni passati da precari troppi contributi persi da ex lsu, troppi contributi part time, troppe promesse mai mantenute eta . Anagrafica troppo alta. NESSUNO DICE la verità a questa gente anzi di fa fotografare e continua a prenderli in giro.

Ecco che qui emerge il Cuffaro medico, che scopre questa nuova patologia chiamata Lombardite Acuta e diagnosticata sul paziente Micciche’, candidandosi di diritto al premio Nobel per la ricerca scientifica di patologie inedite. Lombardo vista la drammatica situazione, assicura che le prossime riunioni dell’MpA si svolgeranno in ambienti sterili, con personale medico-sanitario a disposizione e con obbligo di mascherina.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI