Sul decoro serve l'aiuto di tutti |La lettera di Orlando al Consiglio

Sul decoro serve l’aiuto di tutti |La lettera di Orlando al Consiglio

Commenti

    PORTATE L’IMMONDIZIA SOTTO CASA DI QUESTO BUONO A NULLA

    Ma se sulla movida e i dehors , da parecchi anni , ne cominciate a parlare a maggio,
    Poi continuate senza prendere decisioni fino ad agosto , quindi procrastinate tutto
    all’ anno dopo , vedi anche quest’anno , quale credibilità pensate di avere verso la
    cittadinanza ?Se oggi siamo arrivati a questo punto , la proliferazione di. questi
    locali di beveraggio incontrollata è colpa dei cittadini ? Eppure il decreto Franceschini
    se applicato avrebbe potuto mettere un freno a tutto ciò , e anche ciò che l’ UNESCO
    impone per il decoro dei siti patrimonio dell’umanità , va nella stessa direzione .
    Allora !!!!!!! Basta lamentarsi , le armi per operare per il bene della città le avete ,
    fatevi una smossa.

    un sindaco incapace

    Prima se ne andrà e meglio sarà per i cittadini di questa sventurata città!

    Quindi la colpa è del consiglio comunale? e che stanno a fare questi, solo a prendersi le indennità? quindi l’amministrazione non ha responsabilità, il sindaco non c’entra niente? vuoi vedere che la colpa è dei cittadini? il sindaco è un sant’uomo e il consiglio comunale è fatto da apostoli.

    FINALMENTE IL SINDACO SI ACCORGE CHE QUANDO FINISCE IL MERCATINO RIONALE GLI STESSI AMBULANTI AUTORIZZATI E ABUSIVI LASCIANO TONNELLATE DI IMMONDIZIA!!!

    Cominciate a multare i 3 locali di via Mazzini pedonalizzata che espongono alla vista di turisti e cittadini i loro bidoni d’immondizia.
    File di bidoni anche puzzolenti, perennemente sul marciapiede e sulla strada.
    NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO DI FARE RISPETTARE REGOLE E DECORO. Sindaco, il degrado l’ha permesso lei con la tolleranza di quest’amministrazione per i maleducati.
    Non dia la colpa sempre a chi il degrado lo subisce e lo segnala: faccia meno chiacchiere e solleciti i controlli.

    Ma dice sul serio o prende in giro?

    La seconda che hai detto.

    Purtroppo sembra dica sul serio. Ma la dice lunga sull’approccio che questo sindaco ha nei confronti dell’amministrare; il suo problema è quello di far approvare al consiglio comunale la figura dell’ispettore ambientale, che chissà cosa deve fare se non girare a spese nostre, e, soprattutto, far inasprire le sanzioni per chi ha comportamenti incivili. E questo sarebbe amministrare secondo lui. Cioè scaricare la colpa sui cittadini. Perchè non richiama in servizio chi è addetto alle pulizie e invece fa il portiere (come scritto da Repubblica), o chi sta a casa in permesso? perchè non si occupa di fare asfaltare le strade e ridipingere la segnaletica? questo non è decoro? non è vivibilità? sembra la vecchia storiella dell’antimafia, chi è contro di me è mafioso, io sono il Verbo; tradotto: io non amministro, ma la colpa è tua cittadino e io inasprisco le sanzioni.

    Quando parla di decoro il sindaco intende lo schifo delle bancarelle etniche degli immigrati in attesa di integrazione (e di capire come pagare le tasse)? O di fregare i palermitani con nuove tasse d balzelli?

    si interessi di immigrazione, diventi ministro degli interni e lasci palermo per favore

    quando si è parlato, della via roma a doppio senso, o sulla pedonalizzazione di corso vittorio emanule, non ha chiesto al consiglio, ora la crisi sul decoro, chiede aiuto al consiglio, ottimo stratega……lui a lavarsi le mani come a pilato è il primo esempio in italia…..!

    E bravo sindaco, la colpe è sempre degli altri.
    ” consala comu vo” ..sempre cucuzza è “

    siamo d’accordo dobbiamo partecipare tutti, ma perché non cominciamo a fere partecipate i vigili urbani???? Non si vede un vigile per strada, ci sono dei punti cruciali in città che andrebbero presidiati costantemente dai vigili urbani, perché questo presidio non avviene?? Non abbiamo un numero sufficiente di maestranze? Abbiamo più vigili della città di TORINO !!!!!!!!!!!
    meditiamo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI