Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .


Il problema non è certo la open arm, gli sbarchi, l’immigrazione. il problema sono i quasi 2mila nuovi casi oggi in italia (e quasi tutti italiani). Il problema sono i focolai La gente è preoccupata dai focolai nei matrimoni, dal focolaio della rap, dai focolai negli uffici, dal focolaio al palazzo di giustizia, dal focolaio tra le guardie carcerarie…
nelle famiglie siciliane non si banchetta con i migranti, ma con le guardie carcerarie, con i magistrati e con i poliziotti reduci dal palazzo di giustizia, con i lavoratori della rap, con i lavoratori degli uffici pubblici, con i reduci dai matrimoni e dalle vacanze…..
Ma una volta senza scrivere non ci puoi stare?
nel frattempo il governo libico tiene in ostaggio i pescatori siciliani e nessuno si indigna.
Se li portino nei Paesi dove hanno sede queste ong e facciano liberare i pescatori siciliani!
Ma questi delle ONG conoscono solo i porti italiani, qui farei una bella indagine ..
Domanda…..perchè non vanno in Spagna? Cosa può accadere loro se si avvicinano alle coste spagnole? Meditate!
ma di quale diritti stiamo parlando,i clandestini non hanno alcun diritto se vogliono vengono con le carte in regola altrimenti a casa loro