Una Borsa internazionale del turismo nel mediterraneo con sede in una città del sud Italia, a partire da Palermo, per promuovere e valorizzare il patrimonio del Mezzogiorno. E’ la proposta lanciata dal presidente della Regione Sicilia, Raffale Lombardo, durante la presentazione, a Palermo, assieme al governatore della Campania Antonio Bassolino del progetto ‘Le Citta’ del […]