Tagli e bruciature alla convivente |Arrestato per maltrattamenti - Live Sicilia

Tagli e bruciature alla convivente |Arrestato per maltrattamenti

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri, in seguito a una telefonata anonima che segnalava una lite in famiglia. La donna è stata medicata al nosocomio di Giarre.

GIARRE – I Carabinieri di Giarre hanno arrestato Alfio Parisi, 35enne, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Ieri sera, i militari, a seguito di chiamata anonima di un cittadino che segnalava al “112” una lite in famiglia, sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo nel centro della cittadina ionica, accertando che lo stesso, poco prima, per futili motivi, aveva aggredito la convivente, una 40enne, colpendola con una forbice, che è stata sequestrata e procurandole delle ustioni con una sigaretta. La vittima trasportata all’Ospedale di Giarre, giudicata guaribile in quattro giorni, è stata medicata per le lesioni da taglio riportate e lievi ustioni. L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI