Tardino pronta all'insediamento: Schifani rientra per il ricorso

Autorità portuale, Tardino pronta. La Regione prepara il ricorso

Commenti

    Salvini tratta la Siciia come colonia del nord. Mi meraviglia che esistano siciliani che per interesse si definiscono leghisti o vi transitano per approdare altrove. L’autonomia è cosa seria, la Sicilia merita rispetto. Palermo ha bisogno di amministratori seri e competenti, come in effetti lo è stato Pasqualino Monti,

    Un altro contenzioso tra le istituzioni a dimostrazione che a non rispettate la legge sono proprio le istituzioni. Siamo in una giungla. Salvini è troppo arrogante e va fermato secondo le modalità previste dalla legge. Ricordate la sua richiesta dei pieni poteri? È nefasto per l’Italia.

    Il problema non è il ministro. Il problema sono i siciliani che votano la lega. Questi non cambieranno mai! La Regione Siciliana e il centro sud, sono solo un colonia da spremere per loro!
    Il Presidente precedente aveva cambiato il volto dei porti, a partire da quello di Palermo!

    L’importante e’ essere attraenti.

    Non oso immaginare che cosa accadrà per le nomine che riguarderanno il ponte. La Lega vorrà fare il piglia tutto considerato che Salvini è il protagonista del ponte. Sarà difficile ridimensionare la Lega. I voti della Sicilia consentiranno alla Lega di sopravvivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI