Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori

Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Vergogna non voterò mai più
Un'altro calato dalle brume padane! Vediamo quanti rinnegati siciliani seguiranno quest'altra sirena acchiappa voti, nemica del popolo siciliano. Quello vero!
sorge il sospetto che sia tutto un teatrino pilotato. gara e successivi sicuri ricorsi. a chi giova?
Ci troviamo dinanzi a una dirigenza incapace, pagata profumatamente per far danno, e che in più viene pure premiata. Peggio di così non si può
Si è instaurata l’arte di utilizzare i vizi procedurali e dell’atto amministrativo per fregare le persone, rallentare lo sviluppo, impedire in qualche modo gli interventi necessari per la collettività.
Esemplare è la sentenza TAR regione Sicilia n. 652/95 sul sottoscritto che rigetta il ricorso sulla base di vizi procedurali posti in essere dalla Amministrazione Universitaria che chissà perché adotta procedure viziate e contra legem consapevolmente e dichiarate pubblicamente e in sede di Consiglio di Stato, alla faccia dell’art 97 della Costituzione e della persona che subisce le procedure.
l inapacità e l incompetenza dilagano in regione sicilia,,,,,,,,,e i sindacati pretendono diritti , avanzamenti di qualifica premi indennità
ma andate a quel paese
aboliamo l ars
Non è difficile capire perchè la regione perde e paga, tutta questa marea di avvocati che gravitano intorno ai politici devono ricevere qualcosa.
Poco importa se la regione va in giudizio pur sapendo di perdere, l’importante che non rimangono scontenti tutti questi avvocati.
Basta pensare che la società regionale Sas ha già uscito 4 milioni di euro per cause perse, ed altri 16 milioni si appresta ad uscire, pur sapendo di aver già perso le cause fino in cassazione.
L’assessore avvocato Armao, rimane zitto, ovviamente non può far dispiacere una categoria a cui lui stesso appartiene.
utilizzeranno i ricorsi per darli a quelche amico avvocaticchio e farli perdere
ci sarà qualche avvocatina che ambisce a perdere ma a essere pagata