Termovalorizzatore Catania, sorgerà in area della Zona industriale

Termovalorizzatore Catania, sorgerà in un’area della Zona industriale

Commenti

    Almeno intelligentemente pensano di costruirlo nella zona industriale, a Palermo dentro i centri abitati con.la discarica accanto. Livello di sicurezza inesistente. Poi sentiamo.la tragedia nei telegiornali. Grazie a Schifani!!!

    L’insistenza a voler bruciare con la scusa di valorizzare.
    Ogni cosa è riutilizzabile … l’umido per il compost, tutto il resto per riciclo.
    Evidentemente bruciare porta dei benefit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI