Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc

Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
La grande vera politica si muove e va nella direzione voluta dalla comicità cinematografica di ampio respiro. In Sicilia o fai l’attore o impari a prendere per i fondelli. C’è per la verità un’altra via ma è troppo battuta da chi ha il privilegio di avere molti molti “amici”.
Finalmente un gruppo di persone serie che può risolvere i problemi della formazione professionale e se qualcuno prima si era permesso di muovere qualche sommessa critica a Musumeci perché nn aveva risolto il problema della formazione professionale in Sicilia aveva come principale interesse le sorti del cavallo sanfratellano adesso dovrà recitare il mea colpa e recarsi in pellegrinaggio sia a Santa rosalia che a Sant’Agata per redimersi dall avere osato pensare male ed avere fatto peccato………
come si vede che La Lega ha scelto Male, anzi malissimo i suoi rappresentanti in Sicilia, potremmo fare un remake del film PER UN PUGNO DI VOTI, con altre persone i voti almeno sarebbero stati quelli giusti e non tutti questi che forse potevano anche esserci, forse anche piu’ forse anche meno, ma almeno erano dei veri rappresentanti della sicilia, Nuovi e forse Leali, invece di questi Voltagabbana e Saltaquaglia, NO!!!! se continua cosi’ questa Lega Siciliana è uguale ai partiti che noi non sopportiamo è dunque qualcosa da combattere al pari degli altri, Ben vengano altri partiti, persino I forconi, MA non queste persone strariciclate.
Ma la poesia “I pastori” – Settembre, andiamo. È tempo di migrare… – di D’Annunzio non dice che la transumanza avviene a settembre? E già, come al solito in Sicilia anticipiamo sempre tutto.
Il capitano verrà degradato a recluta!
ANDATE A VEDERE IL VIDEO DI COSSIGA E PALAMARA E RIFLETTETE SULLA LOGICA DELLA FACCIA, TANTO CARA AL COMPIANTO PRESIDENTE.NON AGGIUNGO ALTRO.
Tony hai fatto la scelta giusta, tutti i dipendenti della Formazione Professionale siciliana sono con Luigi Genovese e tu puoi apportare il valore aggiunto della tua esperienza nel settore. Siamo una forza condizionante della quale la politica deve tenere grande conto.
ma di cosa parli……sono gli stessi che hanno massacrato la formazione…..genovese docet
Caro ciros ti ringrazio per avermelo ricordato fortunatamente mi hai aperto gli occhi ma magari in futuro niente di strano che Musumeci li scelga come esperti della formazione professionale anche se parrebbe siano stati sino ad ora troppo troppo esperti ……….
La Lega ne fa volentieri a a meno di Rizzotto. Direi anche c la Lega ha capito che Musuemci è un gran Bluff per la Sicilia e i Siciliani. Musuemci si è imbarcato tanto di quegli ex Democristiani e ex tutto che con la Destra non ha più nulla a che vedere. Altro che unione con la Lega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete sicuri?….fossi al posto vostro, io starei accorto…