Tony Rizzotto sceglie "OraSicilia" | Il leghista col gruppo di Genovese - Live Sicilia

Tony Rizzotto sceglie “OraSicilia” | Il leghista col gruppo di Genovese

Commenti

    La grande vera politica si muove e va nella direzione voluta dalla comicità cinematografica di ampio respiro. In Sicilia o fai l’attore o impari a prendere per i fondelli. C’è per la verità un’altra via ma è troppo battuta da chi ha il privilegio di avere molti molti “amici”.

    Finalmente un gruppo di persone serie che può risolvere i problemi della formazione professionale e se qualcuno prima si era permesso di muovere qualche sommessa critica a Musumeci perché nn aveva risolto il problema della formazione professionale in Sicilia aveva come principale interesse le sorti del cavallo sanfratellano adesso dovrà recitare il mea colpa e recarsi in pellegrinaggio sia a Santa rosalia che a Sant’Agata per redimersi dall avere osato pensare male ed avere fatto peccato………

    come si vede che La Lega ha scelto Male, anzi malissimo i suoi rappresentanti in Sicilia, potremmo fare un remake del film PER UN PUGNO DI VOTI, con altre persone i voti almeno sarebbero stati quelli giusti e non tutti questi che forse potevano anche esserci, forse anche piu’ forse anche meno, ma almeno erano dei veri rappresentanti della sicilia, Nuovi e forse Leali, invece di questi Voltagabbana e Saltaquaglia, NO!!!! se continua cosi’ questa Lega Siciliana è uguale ai partiti che noi non sopportiamo è dunque qualcosa da combattere al pari degli altri, Ben vengano altri partiti, persino I forconi, MA non queste persone strariciclate.

    Ma la poesia “I pastori” – Settembre, andiamo. È tempo di migrare… – di D’Annunzio non dice che la transumanza avviene a settembre? E già, come al solito in Sicilia anticipiamo sempre tutto.

    Il capitano verrà degradato a recluta!

    ANDATE A VEDERE IL VIDEO DI COSSIGA E PALAMARA E RIFLETTETE SULLA LOGICA DELLA FACCIA, TANTO CARA AL COMPIANTO PRESIDENTE.NON AGGIUNGO ALTRO.

    Tony hai fatto la scelta giusta, tutti i dipendenti della Formazione Professionale siciliana sono con Luigi Genovese e tu puoi apportare il valore aggiunto della tua esperienza nel settore. Siamo una forza condizionante della quale la politica deve tenere grande conto.

    ma di cosa parli……sono gli stessi che hanno massacrato la formazione…..genovese docet

    Caro ciros ti ringrazio per avermelo ricordato fortunatamente mi hai aperto gli occhi ma magari in futuro niente di strano che Musumeci li scelga come esperti della formazione professionale anche se parrebbe siano stati sino ad ora troppo troppo esperti ……….

    La Lega ne fa volentieri a a meno di Rizzotto. Direi anche c la Lega ha capito che Musuemci è un gran Bluff per la Sicilia e i Siciliani. Musuemci si è imbarcato tanto di quegli ex Democristiani e ex tutto che con la Destra non ha più nulla a che vedere. Altro che unione con la Lega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    siete sicuri?….fossi al posto vostro, io starei accorto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI