Torna Mennea - Live Sicilia

Torna Mennea

la programmazione tv
di
2 min di lettura

A distanza di due anni dalla scomparsa del grande velocista Pietro Mennea, Rai 1 manderà in onda una fiction a lui dedicata, “Pietro Mennea, la freccia del Sud”. La miniserie di due puntate, che andrà in onda alle 21.10, ci racconterà tutti i successi e le esperienze di vita del dell’atleta pugliese che nel 1979 stupì il mondo con un record mondiale di 19″72. Ad interpretare Mennea sarà Michele Riondino, il quale per ricoprire al meglio il ruolo si è sottoposto ad un duro allenamento fisico ed ha iniziato a praticare lo sport del suo personaggio. Nuove indagini su Rai 2 con la sesta stagione di “N.C.I.S – Los Angeles”. La serie che ha come protagonista la squadra anticrimine della marina militare californiana andrà in onda in prima tv alle 21.00. In “Chi è la talpa?”, la squadra dovrà affrontare un straziante corsa contro il tempo per impedire una serie di attentati programmati da un’associazione terrorista. Primo obiettivo della setta sarà una raffineria di petrolio.

Spazio ai giovani su Rai 3, dove alle 20.45 andrà in onda la diretta dell’amichevole che vedrà protagonisti gli azzurri under 21 contro la Serbia. La formazione italiana sfiderà i giovani serbi nello stadio Vigoritò di Benevento. Anche questo lunedì sera consueto appuntamento su Rete 4 con il programma di approfondimento giornalistico “Quinta colonna”. Questa sera alle 21.15, Paolo Del Debbio approfondirà i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con l’immancabile contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

Si tratta di “L’ incredibile Hulk”, il cui ruolo è rivestito dall’attore Edward Norton. Il personaggio di Hulk è basato principalmente sulla versione “Ultimate” del fumetto di Stan Lee, dove Banner si sottopone all’esperimento di proposito e non viene investito dai raggi gamma nel tentativo di salvare Rick Jones come nell’universo Marvel tradizionale.

Interrotta nei primi giorni di dicembre, l’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy” torna sul canale 114 di Sky alle 21.00. In questa seconda parte della serie ritroviamo Meredith e Derek in un evidente punto di non ritorno. La nostra protagonista scossa dalla partenza di Cristina e dalla scoperta dell’esistenza della sorellastra Maggie, dovrà ora affrontare anche la separazione dall’amore della sua vita, che sembra deciso a partire per Washington. Questo grande cambiamento potrebbe portare Meredith a diventare ciò che ha sempre temuto, una donna ambiziosa capace di mettere in secondo piano la famiglia come sua madre Ellis.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI