Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


invito La Vardera a venire a Catania, vedrà che Palermo è paradiso rispetto Catania, qua è stato permesso ai privati di occupare anche la scogliera non solo la spiaggia con il bene tacito delle istituzioni tutte.
Di sicuro avere risolto il problema dei tornelli è un successo, ma il La Vardera deve anche sposare altre cause:
Sull’arenile bivaccano noleggiatori di pedalò e bibite con tanto di frigo e musica ad alto volume;
I marciapiedi sono impraticabili;
I contenitori per la spazzatura in cemento sono vomitevoli;
Nella zona pedonale scorazzano monopattini, bici elettriche ;
Nel tardo pomeriggio in riva al mare c’ è una puzza di fogna insopportabile.
Grazie.
San Vito lo Capo, oltre ai lidi, gli affitta ombrelloni e sdraio si sono impossessati della spiaggia libera. Una lite ogni mattina.
Vorrei vedere pubblicato sia la relazione della guardia di finanza che le note dell’assessorato I tornelli sono un falso problema esistendo i varchi Problemi di battigia,,steccati e quant’altro risolveteli in inverno a stagione chiusa. .
Riuscirà La Vardera ad abbattere siepi, steccati, muretti frangibagnanti? Lui dice che vorrebbe andare in ferie, ma il telefono non smette di squillare. Finirà col mascherare le sue vacanze a mare con blitz in altre spiagge, alla maniera di chi si porta il lavoro a casa? Ma c’è un tempo per ogni cosa, e questo è quello della villeggiatura con annessa/o e connessa/o. Sennò tra un blitz e l’altro che potrà fare? Bere: potassio, magnesio e, il massimo!, uno spritz tutto da solo.
La Vardera vuole distruggere Mondello , speriamo mai ma se dovesse diventare spiaggia libera sarebbe una seconda Bellolampo.
A Catania è tutto chiuso anche in inverno i concessionari dei lidi hanno le staccionate e cancelli chiusi anche in inverno quindi nessun accesso al mare MAI, di fatto sono loro i proprietari