'Contro Cuffaro nani senza meta e giudicanti da strapazzo'

‘Contro Cuffaro nani senza meta e giudicanti da strapazzo’

Commenti

    A Romano gli piace vincere facile, si vuole prendere i voti di Cuffaro potendosi candidare solo lui.

    Cuffaro e Romano rapprasentano la preistoria della politica siciliana. La nostra regione ha bisogno di persone nuove e non di coloro che hanno già amministrato in passato non concludendo niente.

    Si potrebbe pure dire che un gigante indiscusso della politica quale è stato Salvatore Cuffaro viene attaccato e deriso da tanti pigmei che infestano la politica attuale e che sono distanti anni luce dalla sua riconosciuta ed immensa grandezza. Non c’è affatto da meravigliarsi, il suo è un destino che tocca spesso ai grandi uomini…..

    Bè………gigante si, ma della galera!

    Ma è ironia o presa per i fondelli ?

    Poi hanno torto quando un veneto, un lombardo oppure un emiliano pensano che siamo una popolo di ignoranti trogloditi, mafiosi e nullafacenti? Vi rendete conto che la politica siciliana di sta avvitando su cuffaro si e cuffaro no? Cuffaro? E quest’altro che addirittura scrive una missiva, tra l’altro la scrittura sicuramente non è il suo forte, per perorare la causa del suo degno compare. A volte provo vergogna per essere nato in Sicilia.

    Bella accoppiata, uno pregiudicato e l’autru sa fici petri petri…
    La Sicilia di questo ha bisogno !!! Non aspetta altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI