Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
A Romano gli piace vincere facile, si vuole prendere i voti di Cuffaro potendosi candidare solo lui.
Cuffaro e Romano rapprasentano la preistoria della politica siciliana. La nostra regione ha bisogno di persone nuove e non di coloro che hanno già amministrato in passato non concludendo niente.
Si potrebbe pure dire che un gigante indiscusso della politica quale è stato Salvatore Cuffaro viene attaccato e deriso da tanti pigmei che infestano la politica attuale e che sono distanti anni luce dalla sua riconosciuta ed immensa grandezza. Non c’è affatto da meravigliarsi, il suo è un destino che tocca spesso ai grandi uomini…..
Bè………gigante si, ma della galera!
Ma è ironia o presa per i fondelli ?
Poi hanno torto quando un veneto, un lombardo oppure un emiliano pensano che siamo una popolo di ignoranti trogloditi, mafiosi e nullafacenti? Vi rendete conto che la politica siciliana di sta avvitando su cuffaro si e cuffaro no? Cuffaro? E quest’altro che addirittura scrive una missiva, tra l’altro la scrittura sicuramente non è il suo forte, per perorare la causa del suo degno compare. A volte provo vergogna per essere nato in Sicilia.
Bella accoppiata, uno pregiudicato e l’autru sa fici petri petri…
La Sicilia di questo ha bisogno !!! Non aspetta altro.