PALERMO – Uno schianto terribile dopo essere usciti fuori strada. Si è spezzata così, stanotte, la vita di tre ragazzi di Pioppo, lungo la strada statale 186. Chi era al volante dell’auto su cui viaggiavano, una Opel Corsa, avrebbe perso il controllo: un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ai ragazzi.
Sul mezzo c’erano in tutto quattro persone, due sono morte sul colpo, rimaste incastrate nelle lamiere dell’auto: sono state estratte senza vita dai vigili del fuoco del comando provinciale. Le altre due sono state trasportate all’Ingrassia e al Civico, ma una di loro non ce l’ha fatta.
Le ferite interne si sono rivelate troppo gravi e nonostante il tentativo dei sanitari, le speranze si sono spente poco dopo. Lotta ancora per la vita il quarto passeggero, arrivato con il codice rosso in ospedale. A perdere la vita due diciannovenni ed un sedicenne, si tratta di Angelo Marceca, Giacomo Guardì e Giosuè Guardì. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monreale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. I ragazzi, tutti residenti a Pioppo, erano molto conosciuti nella piccola località alle porte di Palermo.